Home > Destination > TOUR IN MOTOSLITTA TRA LE DOLOMITI BELLUNESI

TOUR IN MOTOSLITTA TRA LE DOLOMITI BELLUNESI

Tra le Dolomiti bellunesi, un Tour in Motoslitta per incontrare panorami d’inestimabile bellezza.

Guide esperte, che vantano ben 18 anni d’attività, con i loro mezzi all’avanguardia vi accompagneranno tra percorsi sicuri e segnalati, nel pieno rispetto della fauna e la flora a noi tanto care.

L’unione di mezzi moderni ed il sempre presente amore per la natura, saranno in grado di aprire i vostri cuori e farvi assaporare l’emozione della montagna: imponente, eterna, affascinante e generosa di sensazioni! Tutte da provare!

Il Passo Digola è il Tour più gettonato in quanto la durata di un’ora e mezza calza a pennello con le esigente di molti.

La vista che regala sulla valle di Sappada è di quelle che lasciano con il fiato sospeso.

Partendo dal Mondschein ci si addentra per la Valle di Enghe dopo aver costeggiato il Piave, da qui si salirà per circa 30 minuti, raggiungendo il Passo Digola, dove ci si potrà fermare e godersi lo spettacolo.

Il nostro tour non si limita a regalarvi solo un’escursione emozionante ma propone un’esperienza a 360 gradi della vallata Sappadina.

Adrenalina e divertimento saranno assicurati! Con un unico pacchetto potrete congiungere il Tour a vostra scelta ed un pranzo in un magnifico ristorante Baita.

Ritrovo ore 09:00 nel luogo convenuto. Tour esperenziale guidato della durata di un’ora e mezza.

Possibilità di estendere il tour con il pranzo.

Rientro al luogo di partenza.

 

Per informazioni su questa proposta compila il modulo seguente

Prezzo a partire da EUR€125persone
125
Totale125 EUR