Home > Blog > Consigli di viaggio > VACANZE SICURE CON ONDA VERDE VIAGGI

VACANZE SICURE CON ONDA VERDE VIAGGI

Il mondo di internet rende la vita di tutti i giorni molto più facile, anche nel mondo del turismo.

È sempre più frequente prenotare voli aerei, alberghi e servizi turistici vari in autonomia, bastano solo pochi click.

Perché allora scegliere un’agenzia di viaggi?

La differenza principale è l’esperienza.

Affidarsi ad un’agenzia di viaggi significa mettere la propria vacanza o il proprio viaggio in mani sicure perché l’agente ha accumulato anni di esperienza in campo turistico e saprà consigliarvi al meglio, ma soprattutto saprà tutelarvi.

Viaggiare è sempre più semplice, ma quando sorgono problemi, non è sempre facile trovare la soluzione migliore. Un viaggio, soprattutto se lontano da casa, presenta un’infinità di variabili a cui prestare attenzione. La nostra profonda conoscenza del settore turistico farà sì che i vostri problemi vengano risolti al più presto, senza dover incorrere a spese economiche ingenti, perdita di servizi, eccetera.

L’agenzia di viaggi è tenuta per legge ad assistere il proprio cliente dalla fase di prenotazione fino al suo ritorno. Siamo sempre disponibili 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Ogni emergenza sarà risolta nel più breve tempo possibile. Non sarete mai abbandonati!

Per tutelare la salute dei nostri viaggiatori ci appoggiamo alle migliori compagnie di assicurazionei garantendo il massimo della sicurezza per tutti i servizi turistici che vorrete prenotare.

Ricordatevi inoltre che in un’epoca dove gli impegni sono sempre più numerosi e le giornate sembrano non avere mai abbastanza ore per gestire tutto, affidarsi ad un’agenzia di viaggi significa anche non perdere tempo: l’agente si occuperà direttamente della ricerca di tutti i servizi turistici di cui avete bisogno, garantendovi risparmio di tempo e la soluzione economica più vantaggiosa in termini qualità-prezzo.

Riassumendo, perché scegliere un’agenzia di viaggi?

  1. Assistenza e garanzia: seguiamo totalmente il vostro viaggio dalla prenotazione al vostro rientro e siamo a disposizione h24 per ogni emergenza.
  2. Competitività: non sempre acquistare in internet significa risparmiare. Spesso le agenzie possono usufruire di sconti esclusivi, vi garantiscono una qualità-prezzo superiore rispetto ad un sito internet, vi consigliano le strutture più adeguate alle vostre esigenze.
  3. Comodità e tranquillità: dovrete solo scegliere la località, a tutto il resto ci pensano gli agenti!

Come abbiamo affrontato l’emergenza Coronavirus?

Da subito abbiamo lavorato per il rientro sicuro dei nostri clienti in Italia seguendoli passo per passo.

Tutt’ora stiamo assistendo i nostri clienti nella scelta dei futuri viaggi, prestando attenzione ai problemi che potrebbero insorgere nei prossimi mesi, tenendoci sempre aggiornati sulle possibilità di viaggiare in Italia e all’estero.

Affidarsi ad un’agenzia di viaggio in questo periodo delicato, significa prenotare in tutta sicurezza nel rispetto dei vostri diritti. Nel caso di impossibilità di partire per divieti nazionali o regionali, ci occuperemo direttamente noi della cancellazione del vostro viaggio e di cercare la soluzione più vantaggiosa per voi.