Home > Blog > Non categorizzato > Estate 2021, il bonus vacanze arriverà fino a 500 euro: ecco come ottenerlo – La guida

Estate 2021, il bonus vacanze arriverà fino a 500 euro: ecco come ottenerlo – La guida

Si punta ad “allargare” il bonus vacanze rendendo possibile chiedere sconti direttamente alle agenzie di viaggio o ai tour operator. Si vuole aprire a tutti, anche a chi non ha fatto in tempo a richiederlo lo scorso anno.

Non si tratta solo di un aiuto economico ma un vero e proprio incentivo per aiutare il settore turistico italiano che è stato messo in ginocchio dall’emergenza Coronavirus.

Quella del 2021 potrebbe essere l’estate della ripartenza. In molte regioni il programma di vaccinazioni contro il Covid prosegue spedito, i contagi stanno calando e per questo sono milioni gli italiani che stanno già pensando a dove andare in vacanza. Chi deciderà di restare nel nostro Paese potrà usufruire del bonus vacanze: fino a 500 euro per le famiglie e 150 euro per i single. La novità è che si punta ad allargare il bonus rendendo possibile chiedere sconti direttamente nelle agenzie di viaggio e presso i tour operator (e non più solo in alberghi o B&B, com’è stato fino ad ora).

You may also like...