Home > Destination > Italia > PUGLIA: ROBINSON CLUB APULIA ****

PUGLIA: ROBINSON CLUB APULIA ****

8 Days

Il Robinson Club Apulia, sorge nella parte estrema del tacco dello stivale, affacciato sul mar Ionio, il resort si estende su un’area verde di 210.000 m², delimitata da un’ombrosa foresta di pini. Grazie alla sua posizione l’hotel rappresenta un ottimo punto di partenza per scoprire le bellezze del Salento come: Lecce, la città più barocca della Puglia, con la Basilica di Santa Croce o il Duomo di Santa Maria Assunta, Galatina con la sua famosissima Basilica di Santa Caterina d’Alessandria. La punta di diamante della zona però resta il mare, come i famosi lidi attrezzati a Baia Verde, centro della movida salentina, o la rinomata spiaggia di Punta la Suina, che distano pochi chilometri dall’hotel e sono raggiungibili comodamente con i mezzi pubblici.

Recentemente rinnovato sia negli interni che nelle zone comuni, è composto da un corpo centrale che raggruppa i principali servizi e da unità abitative a 2 piani immersi nel verde dove sono ubicate le camere. Villaggio di gestione tedesca, propone tutti i servizi e le attività in lingua italiana e tedesca. Si distingue per la varietà e la qualità dei servizi offerti, in linea con la filosofia dei villaggi Robinson. Qui, le famiglie e gli sportivi troveranno l’ambiente ideale per la loro vacanza.

Non vedi l’ora di partire e hai bisogno di prenotare anche il tuo volo aereo o viaggio in treno? Passa in agenzia! Siamo disponibili per informarzioni sui voli e treni disponibili, sulle tariffe aggiorante e prenotarvi tutti i trasferimenti necessari!


Foto da www.gialpitravel.com

La struttura dispone di 433, tutte completamente rinnovate, dotate di ogni comfort e divise in: Standard con ampio balcone o patio; Family Room composte da soggiorno, camera matrimoniale e camera doppia con possibilità di letto aggiunto. Su richiesta direttamente in camera tutto l’occorrente per neonati (culla, fasciatoio, scalda biberon ecc.).

Dotazioni: servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono, connessione Wi-Fi, tv satellitare, cassaforte, mini frigo.


RISTORANTI

Cinque ristoranti: ristorante principale con terrazzo (colazione, pranzo e cena a buffet), ristorante tipico “Trattoria” (bevande a pagamento), ristorante tipico “km 0” nella pineta (bevande a pagamento, prenotazione obbligatoria), ristorante tipico per adulti “Momenti” (bevande a pagamento, prenotazione obbligatoria), pizzeria (prenotazione obbligatoria). Disponibile, su richiesta, menù per intolleranze alimentari o esigenze particolari.

Biberoneria: Roby Baby Club per infant da 1 a 24 mesi seguiti dai genitori, disponibile dalle ore 9:30 alle ore 12.30 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30 (esclusi il sabato e il giorno principale di arrivo), offre due cucine attrezzate, una camera per i giochi e una per il cambio del pannolino ed una piscina attrezzata con sdraio. Preparano tutti i giorni passato di verdure fresche e passato di carne fresca. Inoltre mettono a disposizione: frutta fresca, yogurt, fette biscottate, latte fresco e pastina (gli omogeneizzati si possono acquistare nel mercato del villaggio). La cucina e’ accessibile 24 ore su 24 al di fuori dell’orario sopra indicato.


SERVIZI E INTRATTENIMENTO

Reception 24h, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, negozio di souvenir, boutique, parrucchiere (fornitore esterno), possibilità di consulto medico in struttura su appuntamento, parcheggio all’ombra. Cinque bar a disposizione dei clienti: bar principale, pianobar in pineta, bar in spiaggia, bar zona tennis e Nite Club (discoteca).

Water Park con tre piscine riscaldabili, di cui due con scivoli, piscina per bambini 2/5 anni con scivolo piccolo e piscina dai 6 anni in poi con uno scivolo alto 8 mt. e lungo 80 con doppia pista, la terza piscina è per il nuoto e senza scivoli, ed in più diversi giochi acquatici, una piscina relax per adulti e un idromassaggio. Area Roby Club (3/7 anni) aperta dalle ore 9:00 alle ore 21:00 con un nuovo parco giochi con arrampicata, scivoli ed altalene, inoltre un programma di attività simpatico e vario suddiviso in fasce di età e pasti con gli animatori presso il ristorante riservato. All’interno del Roby Club è presente l’area Super Minis, riservata ai bambini dai 2 anni in poi, con assistenza ad ore. Vi è anche la possibilità di baby-sitting a pagamento. Intrattenimento per adolescenti dai 13/17 anni con un ricco programma da mattina a sera fatto di azione, sport e divertimento. A disposizione degli ospiti: 9 campi da tennis, campo da calcetto, internet, tiro con l’arco, aerobica, aquafit, pallavolo, pallacanestro, ping-pong, bocce, beach-volley, uso di windsurf, catamarano e vela se in possesso del patentino o certificato di comprovata conoscenza.


SPIAGGIA

Spiaggia di sabbia e con fondale digradante, si raggiunge con un percorso pedonale attraverso la pineta (zona d’ombra e lettini compresi nel prezzo). La struttura fornisce i teli mare ad uso gratuito.

A pagamento: corsi sportivi di wind-surf, catamarano, tennis, nuoto e subacquea, massaggi, parrucchiere, estetista, noleggio biciclette, centro benessere, servizio lavanderia, baby-sitting, consulto medico in struttura.


Animali non ammessi.


INFORMATIVA COVID-19

IMPORTANTE: a seguito del DECRETO-LEGGE – 16 Maggio 2020, n. 33, che prevede che le attività economiche, produttive e sociali devono svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio da COVID-19, si precisa che i servizi e le attività descritti nella presente scheda potranno subire modifiche e/o limitazioni durante la stagione estiva 2021. Tali eventuali variazioni potranno rendersi necessarie a causa dell’esigenza da parte delle strutture ricettive di adeguarsi ai protocolli COVID-19, attuali e a quelli che potranno essere prescritti dalla legge nazionale, regionale e/o locale durante il corso della stagione.

La quota comprende:

  • Sistemazione in camera Doppia
  • Trattamento in All Inclusive
  • Tessera club e servizio spiaggia
  • Assicurazione medico/bagaglio
  • Assistenza Gialpi

La quota non comprende:

  • Tassa di soggiorno da pagare in loco
  • Mance
  • Extra di natura personale
  • Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce "La quota comprende"

You can send your enquiry via the form below.

PUGLIA: ROBINSON CLUB APULIA ****