Home > Destination > CAPODANNO NELLE COLLINE DEL PROSECCO

CAPODANNO NELLE COLLINE DEL PROSECCO

Se cerchi una destinazione lontana dalle piazze affollate, a contatto con la natura e la buona cucina, perché non scegliere un borgo immerso nelle colline del Prosecco, patrimonio UNESCO?

Le atmosfere d’altri tempi qui riecheggiano nelle mura di cinta, nei castelli e tra le stradine rese ancora più suggestive a Capodanno.

In coppia, in famiglia o con le persone a te più vicine, potrai trascorrere un soggiorno all’insegna dell’enogastronomia e del relax.

Selezionati soggiorni a partire da una notte in appartamenti, agriturismi o piccoli hotel nei borghi più belli d’Italia.

Il soggiorno viene ideato su misura in relazione al numero notti, al numero dei partecipanti ,alla tipologia di struttura richiesta e alle esperienze enogastronomiche incluse.

Possibilità di partecipare a visite guidate, trekking e attività sportive in numero limitato, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Scegli a tuo piacimento uno dei nostri Box Cenone di Capodanno ideati dai migliori ristoranti delle Colline del Prosecco.

Per informazioni su questa proposta compila il modulo seguente

Prezzo a partire da EUR€45persone
45
Totale45 EUR

Informazioni sul viaggio

  • dal 30/12/2020
  • A partire da una notte
  • Colline del Prosecco
  • Pacchetto su misura