Home > Destination > TREKKING LA NOTTE DEI FIORI D’ACACIA – Sabato 15 maggio 2021

TREKKING LA NOTTE DEI FIORI D’ACACIA – Sabato 15 maggio 2021

Questo è forse l’appuntamento primaverile più atteso e gradito da chi mi conosce da anni e puntualmente rinnova la sua presenza.

Si tratta di una escursione serale, durante l’orario della massima profumazione dei fiori d’acacia, pianta presente in abbondanza sul Montello.

Il percorso, ad anello, prevede la sosta presso il ristorante Sbeghen, dell’amico Moreno, che anche quest’anno, pur con i limiti imposti, ci ospiterà.

Potremo stabilire solo all’ultimo, in base al clima e al meteo, la modalità con cui organizzare il ristoro, ma questo è senz’altro previsto (in esterno).

Una cena a base di prodotti di stagione, con protagonisti i fiori, che degusteremo sia come antipasto che come dessert, innaffiati da buon prosecco.

Il prezzo della cena questa volta è a parte e lo sapremo qualche giorno prima, in base al numero di iscritti ed alle modalità di ristoro (seduti, buffet, asporto…).

ATTENZIONE: per quanto riguarda il limite delle ore 22:00 del coprifuoco, specifico che dopo quell’ora noi saremo nella modalità di “rientro a casa”.

Come dovreste ben sapere, questa è sempre consentita ed autorizza gli spostamenti anche fuori orario.

Pranzo: al sacco (eccetto cena della Notte dei Fiori d’Acacia, con prezzo a parte)

Ritrovo: presso Volpago del Montello ore 18:30

Rientro alle macchine: ore 23:00 circa

Cosa portare: presidi igienici (mascherina e gel), abbigliamento e scarponcini da trekking alti sulla caviglia, zaino con viveri e scorta d’acqua.

Per informazioni su questa proposta compila il modulo seguente

Prezzo a partire da EUR€30persone
30
Totale30 EUR

Informazioni sul viaggio

  • Montello (TV)
  • Sabato 15 maggio 2021
  • 18:30
  • 4h30 circa
  • Volpago del Montello (TV)