Home > Destination > STATI UNITI

STATI UNITI

Cinquanta stati, due oceani, migliaia di città, parchi e coste. Gli Stati Uniti sapranno regalarvi una luna di miele indimenticabile, un viaggio che non vorreste mai terminare, alla scoperta di luoghi mozzafiato ed esperienze uniche che solo l’America può regalarvi.

Un viaggio di nozze “On The Road”, che vi permetterà di strutturare un itinerario su misura e che vi garantirà giornate ricche di sorprese. Molte le avventurose escursioni da non perdere e la possibilità di percorrere un itinerario Coast to Coast che vi permetterà di visitare le più note metropoli americane, le maggiori attrattive turistiche e i più emozionanti paesaggi simbolo di questo territorio.

ESPERIENZE DA NON PERDERE

Visita di New York, metropoli per eccellenza, e dei suoi simboli più conosciuti dalla Statua della Libertà al Times Square fino alla salita sull’Empire State Building per terminare con una passeggiata rilassante a Central Park.

Escursione a Boston per avvistare le balene

Escursione alla baia di San Francisco e visita al carcere di massima sicurezza Alcatraz

Visita alla Casa Bianca a Washington D.C.

Visita di Los Angeles, la “città degli Angeli” con Beverly Hills, Hollywood e Rodeo Drive e la “Walk of Fame”

Una serata a Las Vagas con i suoi famosi casino

Miami e la sua famosa spiaggia (Miami Beach)

Visita alle più grandi città d’America: Philadelphia, Memphis, Baltimora, New Port, Phoenix, San Diego, Denver, New Orleans, Orlando (Disneyworld), Fort Lauderdale, New Jersey, Atlanta, Nashville, Sedona “Gioiello del Deserto”

Una mini crociera alla scoperta delle Cascate del Niagara

Avventuroso tour nella Monument Valley , terra degli Indiani Navajo. Possibilità di tour con fuoristrada 4×4 con guida locale indiana.

Viste mozzafiato del Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo.

Tour in elicottero per ammirare i canyon americani

Mesa Verde National Park, patrimonio mondiale  UNESCO con più di 600 abitazioni rupestri.

Visita all’Arches National Park con la più alta concentrazione di archi di pietra naturale

Key West la punta più meridionale degli Stati Uniti, un susseguirsi di ponti sospesi sull’Oceano tra isole, mare e coralli.

Escursione a Everglades, unica riserva subtropicale del Nord America, per avvistare i coccodrilli e un giro in airboat tra le paludi.

Visita ai famose aree naturali d’America: Yosemite Nation Park, Yellowstone National Mark, Zion National Park, White Mountain National Forest, Mammoth Lakes, Great Smokey Mountains National Park (il parco più visitato di tutti gli Stati Uniti e Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco), Oak Creek Canyon, Death Valley, Valley of Fire, Sequoia e Kings Canyon National Park, Bryce  Canyon

Escursione a cavallo tra le distese

Alla scoperta della Contea di Lancaster e della vita degli Amish

Indimenticabile viaggio lungo la Route 66

Tour enogastronomica a Napa Valley, famosa in tutti ilmondo per le sue vinerie e i bellissimi panorami.


VUOI AGGIUNGERE UN SOGGIORNO MARE AL TUO VIAGGIO IN AUSTRALIA?

  • Stati Uniti e Caraibi. Un viaggio da sogno che termina con l’incredibile mare turchese dei Caraibi, le sue spiagge meravigliose e la natura rigogliosa a fare da scenario. Colori vivaci e un’aria frizzante per un viaggio emozionante.
  • Stati Uniti e Bahamas. Terminare un viaggio rilassandosi su una spiaggia e osservando uno dei più spettacolari mari al mondo, baciati dal sole, dedicarsi a qualche escursione per scoprire indimenticabili paesaggi mozzafiato.
  • Stati Uniti e Polinesia. Dedicatevi un po’ di relax tra i colori verde brillanti della vegetazione polinesiana, una nuotata in uno dei mari più belli al mondo ed esperienze uniche che solo questa regione può regalarvi.


Partenze: volo dai principali aeroporti italiani

Periodo consigliato: tutto l’anno

Durata consigliata di viaggio: a partire da 14 giorni

Documenti necessari e consigli sanitari: è richiesto il passaporto per l’ingresso negli Stati Uniti con validità non inferiore alla data di rientro in Italia; non è richiesto il visto consolare per tutti i cittadini delle nazioni aderenti del Visa Waiver Program (compresa Italia). N.B. Per chi avesse bisogno del visto turistico per gli Stati Uniti,  può essere emesso direttamente presso la nostra agenzia.


 

Per informazioni su questa proposta compila il modulo seguente