La libertà di viaggiare a bordo di una Vespa ed esplorare le bellezze della più antica Strada del Vino d’Italia. Assapora tutta la spensieratezza di un tour in Vespa alla scoperta delle meraviglie della più antica strada del vino italiana.
In sella alla mitica Vespa tra vigneti e borghi rurali, percorrendo strade sinuose e affascinanti, questo il modo migliore per cominciare e scoprire le Colline del Prosecco che attraversano la provincia di Treviso. Divertimento assicurato, guiderai la vespa tra strade secondarie lontane dal traffico e panorami incantevoli. Avrai l’occasione di assaggiare le eccellenze, prodotti locali delle Colline del Prosecco e, a tua scelta, conoscere i piccoli produttori che rendono unico il patrimonio enogastronomico di questo territorio. Visitare le aziende agricole e i piccoli caseifici è il modo migliore per scoprire le tradizioni ed i segreti della cultura locale.
La proposta è da vivere in compagnia, adatta a tutti gli amanti dell’aria aperta e del buon cibo, dove l’unico impegno sarà godere del panorama delle Colline del Prosecco.